LA RICERCA E LA DIDATTICA NEL SETTORE DELL’ARCHITETTURA TECNICA. STATO DELL’ARTE E PROSPETTIVE

Programma e informazioni per la partecipazione

L’Ar.Tec. organizza il 7 dicembre 2021, presso l’Università degli Studi di Catania (Aula Magna Didattica, Edificio 14, Cittadella Universitaria, Via Santa Sofia 64) una giornata di studi su “LA RICERCA E LA DIDATTICA NEL SETTORE DELL’ARCHITETTURA TECNICA. STATO DELL’ARTE E PROSPETTIVE”.

L’evento nasce dalle esigenze di confronto all’interno del SSD ICAR/10 Architettura Tecnica emerse durante il convegno Colloqui.AT.e 2021 e prevede due sessioni in cui saranno affrontati i temi più attuali relativi alla Ricerca e alla Didattica.

Al fine di consentire la più ampia partecipazione al dibattito, le sessioni sono organizzate prevedendo una breve relazione introduttiva delle tematiche, interventi programmati tramite prenotazione e una discussione aperta.

La locandina dell’evento, con il dettaglio delle sessioni previste e i temi di discussione, nonché le modalità per la prenotazione degli interventi programmati, è disponibile QUI

Il programma contenente le informazioni per la partecipazione e l’iscrizione è disponibile QUI

Per la partecipazione all’evento è previsto un contributo di 40,00 €/persona (comprensivo di quota per cena sociale). Il pagamento è da effettuarsi entro venerdì 12 Novembre 2021 con bonifico intestato a AURA autonomous and robotic systems association ℅ Dipartimento di Matematica e Informatica, Viale Andrea Doria n. 6 – 95125 – Catania – C.F.:93209780878 – al seguente IBAN: IT32R0306967684510753960472 – Banca Prossima S.p.A. – in loco verrà rilasciata relativa ricevuta per rimborso.

La giunta Ar.Tec. auspica la massima partecipazione di tutti i Colleghi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: