Colloqui.AT.e 2021 – FORMATI e INNOVATI

Cari,

come avete visto dalle recenti comunicazioni, finalmente, dopo questo lungo e faticoso periodo che ci ha costretto a limitare il nostro sistema di relazioni sociali, possiamo nuovamente ritrovarci in presenza a Salerno per il nostro evento annuale di ColloquiATe 2021.

Una occasione fondamentale per la nostra comunità, non solo perché connotata dall’entusiasmo che accompagna ogni ripartenza, ma anche perché nel corso degli ultimi anni questo evento ha testimoniato una partecipazione attiva, soprattutto delle nuove leve, nel contribuire a promuovere una crescita quantitativa e qualitativa del settore che rappresentiamo.

Il prossimo convegno di Salerno sarà una nuova tappa significativa di questo percorso.

In particolare le due nuove iniziative FORMATI ed INNOVATI, rivolte alla nostra componente di assegnisti e dottorandi, sono intese come momenti significativi per la formazione dei nuovi ricercatori, soprattutto nell’ottica di promuovere una maggiore consapevolezza sugli strumenti e sulle metodologie da adottare nella stesura dei progetti di ricerca.

Il premio INNOVATI si prefigge infatti la duplice finalità di favorire la creazione di sinergie tra i giovani ricercatori su determinate tematiche e di accompagnare questo processo di crescita nel rapporto istituito con l’intera comunità dell’Ar.Tec.

Qui maggiori informazioni sulle due iniziative

FORMATI

FORMATI-programma Salerno 2021

INNOVATI

Confido su una vostra ampia adesione e diffusione dell’iniziativa che permetterà di coinvolgere una nutrita rappresentanza di giovani.

Inoltre a breve verrà inviata anche la convocazione per l’Assemblea Annuale che si terrà on.line, necessaria per gli adempimenti normativi riguardanti l’approvazione del bilancio della scorsa annualità, ma che ci permetterà di avere un momento interlocutorio di confronto prima del Convegno.

Un abbraccio

Riccardo Gulli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: