Rinvio Convegno Colloqui.AT.e 2021

Care/i Colleghe/i e Soci ARTEC
da parte di molte/i colleghe/i si fa presente la difficoltà di consegnare i contributi entro il 31.01.2021 a pochi giorni soltanto dalle impegnative attività di chiusura del PRIN 2020 avvenuta solo Martedì 26 Gennaio scorso.

Più in generale la saggia considerazione e la constatazione che l’emergenza sanitaria da Covid 19 (persistenza di elevati casi di contagio e di decessi, rallentamento delle vaccinazioni, limitazioni gravi imposte dalle situazioni di rischio in molte Regioni, ecc.) tardi a finire o quantomeno sfugge a controlli ed a previsioni certe, tutto questo non consente più di mantenere serenamente fede alla programmazione del nostro Convegno ARTEC Colloqui.ATe. per Giugno 2021 a Salerno.

Per questa ragione nella incertezza delle prospettive, sentito il Presidente e di concerto con la Giunta tutta dell’ARTEC, abbiamo deciso di rinviare il Convegno di Salerno in presenza (lo speriamo vivamente!) al successivo periodo della seconda settimana di settembre ossia da Mercoledì 8 a Sabato 11 Settembre 2021.

Di conseguenza la consegna dei contributi è slittata a Sabato 3 Aprile 2021 e quindi con un sospiro di sollievo da parte di tutti.
Siamo ovviamente dispiaciuti per tutto questo ma “maiora premunt”, soprattutto ed in primis quando c’è di mezzo la salute delle persone.

Un cordiale saluto a tutti.
Enrico Sicignano ed i Colleghi del Comitato Organizzatore di Salerno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: